Fornero Serramenti in alluminio e PVC

La ditta Fornero Serramenti in Alluminio è nata alla fine degli anni '70 dal progetto di Fornero Antonio e si sono tuttora succedute 3 generazioni, approdando nel 2009 all'assetto attuale di s.n.c.
Anche se oggi l'organico della Società è composto da 2 impiegate amministrative, 3 operai in sede e 4 posatori, lo spirito rimane quello dell'impresa artigiana specializzata nella lavorazione della carpenteria metallica come il ferro e l'alluminio. Possiamo realizzare infissi tradizionali o adattarli alle esigenze della nostra clientela, che spazia tra i settori industriale, commerciale e civile.

Anche la sede della ditta ha subito variazioni nel tempo...la sede "storica" è stata Piazza Marconi n. 8 a Caravino fino all'ampliamento dell'organico societario. Oggi ci troviamo a Vestignè, nel nuovo capannone in Strada Provinciale Strambino-Piverone, dove oltre allo spazio maggiore riservato all'officina abbiamo potuto realizzare gli uffici commerciale e tecnico a disposizione dei clienti che intendono contattarci di persona.

Al fine di poter offrire un servizio sempre più completo nel 2012 abbiamo ottenuto il certificato CE di conformità per la realizzazione di porte pedonali su vie di fuga in conformità alla norma EN 14351-1:2006+A1:2010.


FORNERO SERRAMENTI  è specializzata nella lavorazione di infissi in alluminio e pvc ed opera principalmente in ivrea e canavese.

Porte, finestre, zanzariere, portoni e portoncini, nonchè staccionante e ringhiere sono all'opera del giorno per nostra ditta.

 

Telefono e Fax 0125677031

Ho letto e accetto termini e condizioni